Protezione finanziamenti e altri prodotti
(es. c/c, d/r, carte)

Quando si effettua un investimento importante come può essere l'acquisto di una casa è bene informarsi su come funzionano le polizze assicurative per questi prodotti. Per mutui e prestiti la polizza si attiva nel caso in cui il cliente non sia più in grado di rimborsare la somma ricevuta quindi per tutelarsi da eventuali insolvenze. Le assicurazioni contro i danni sono tutte quelle polizze che servono a tutelare il sottoscrivente in caso si verifichi un evento che lo possa danneggiare, sia dal punto di vista patrimoniale che da quello economico.


Incendio Mutui di Allianz è la polizza assicurativa prevista per tutti i sottoscrittori di mutui e di altre forme di finanziamento con garanzia ipotecaria, che intendono avvalersi di un programma assicurativo in grado di coprire i principali rischi dell’abitazione data a garanzia, del proprio ufficio o studio professionale, nonché di fabbricati destinati ad attività commerciali, artigianali e di produzione.
>> Scopri di più


La polizza CPI Mutui Retail di AXA France è destinata a te che hai già sottoscritto un mutuo con Banca Popolare Pugliese o vai a sottoscriverne uno nuovo e desideri assicurare le persone intestatarie del finanziamento. 
>> Scopri di più


La polizza CPI Prestiti di AXA France è destinata a coprire il tuo prestito personale sottoscritto con Banca Popolare Pugliese e tutela le persone fisiche, fino ad un massimo di due, intestatarie del finanziamento.
>> Scopri di più


Assicurazione Infortuni Clienti di Generali è la copertura dedicata a tutti i clienti titolari di rapporti bancari come conto corrente o deposito a risparmio Banca Popolare Pugliese.
>> Scopri di più


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it.