Vuoi usare il tuo smartphone come fosse un Token? Passa al Secure Call!

Che cos'è?
Secure Call è il servizio che, garantendo un elevato livello di sicurezza, consente l'autenticazione via telefono cellulare delle operazioni dispositive inserite su Internet banking e Mobile banking, rendendole estremamente semplici e veloci.
Con questo nuovo dispositivo di autorizzazione, hai la possibilità di utilizzare il tuo telefono cellulare come fosse un "Token" per confermare le operazioni dispositive eseguite da Internet banking o Mobile banking, ad esempio bonifici, ricariche telefoniche, bollettini postali, compravendita titoli, ecc.

Come si usa?
E' facilissimo:

  1. è necessario essere abilitati dalla Filiale all'uso del Secure Call
  2. ci si collega al servizio Internet o Mobile e si inseriscono le proprie credenziali (Codice utente e Password)
  3. in fase di conferma dell'operazione dispositiva il sistema invita a chiamare con il proprio telefono cellulare il Numero Verde 800 242314 e a digitare sulla tastiera del telefono il codice "usa e getta" che compare sulla schermata che si sta confermando
  4. il sistema verifica la corrispondenza del numero di telefono cellulare con quello precedentemente associato al richiedente e
  5. in caso di esito positivo, l'operazione dispositiva viene confermata

Perché rottamare?

  • Semplicità d'uso: non è necessario avere dispositivi fisici come il token da tenere sempre a portata di mano, le operazioni dispositive si autorizzano con una sola chiamata gratuita da cellulare.
  • Massima praticità: funziona su qualsiasi tipo di cellulare indipendentemente dall'operatore telefonico (Wind, Tim, Vodafone, H3G) ed è attivo su tutto il territorio nazionale e anche dall'estero.
  • Alto livello di sicurezza: la garanzia di massima sicurezza è data dall'utilizzo di una doppia linea di trasmissione dei dati che permette di eseguire l'operazione via Internet e di autorizzarla via GSM.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it.