Directa Sim, pioniere del trading on line in Italia, è uno dei primi broker entrati in attività nel mondo.
Banca Popolare Pugliese, in accordo con Directa dal 2012, offre a tutti i suoi clienti l'accesso ai servizi TOL .
Il sistema di trading on line di Directa è semplice e affidabile, così leggero da garantire un'operatività efficace da qualsiasi PC in grado di navigare su Internet. Dedicato agli investitori molto attivi che possono operare via Internet sulla Borsa di Milano (azioni, derivati e titoli a reddito fisso), su NYSE, NASDAQ, AMEX, CME, OTC, sull'Eurex, sul Liffe, sullo XETRA di Francoforte, su BATS Chi-X Europe e sul mercato Forex, tramite LMAX Exchange.
La nuova piattaforma Darwin, attiva dal maggio 2011, consente di scegliere e utilizzare in un unico ambiente di lavoro tanti strumenti diversi, sia operativi che informativi, spostandoli e raggruppandoli a proprio piacimento sullo schermo. Le funzioni a disposizione sono più numerose e la loro fruizione è adattabile alle preferenze personali.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il servizio è un prodotto di trading on line emesso da Directa SIM ed è distribuito da Banca Popolare Pugliese tramite le Filiali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito Internet della società www.directa.it.