Aperture di credito in conto corrente

Attraverso l'apertura di credito in conto corrente (detta anche "affidamento in conto corrente" o "fido di cassa"), la Banca mette a tua disposizione, a tempo determinato o indeterminato, una somma di denaro, che puai utilizzare a tuo piacimento, in una o più volte, e con le stesse modalità previste per il normale utilizzo del conto corrente (ad es. utilizzo di carta di debito, carta di credito, assegni, bonifici, domiciliazione delle bollette). Di norma, puoi ripristinare la somma messa a disposizione attraverso successivi versamenti, bonifici o altri accrediti.

La sua particolarità è che ti permette di utilizzare il finanziamento costantemente, solo occasionalmente oppure mai. Comunque ogni qualvolta ne hai bisogno per sopperire a momentanee esigenze di liquidità.


CrediConto entro 3 mesi è l'apertura di credito in c/c a brevissima scadenza che ti permette di disporre di una somma di denaro da usare anche quotidianamente per far fronte a delle esigenze di liquidità. 
>> Scopri di più


CrediConto oltre 3 mesi è l'apertura di credito in c/c a tempo determinato che ti permette di disporre di una somma di denaro da usare anche quotidianamente per far fronte a delle esigenze di liquidità. 
>> Scopri di più


CrediConto tempo indeterminato è l'apertura di credito in c/c senza limiti di tempo che ti permette di disporre di una somma di denaro da usare anche quotidianamente per far fronte a delle esigenze di liquidità. 
>> Scopri di più


 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG, per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento agli Annunci Pubblicitari presenti sul sito internet www.bpp.it o al documento Informazioni Europee di Base sul credito ai Consumatori (SECCI) che sarà rilasciato presso tutte le Filiali della Banca in forma personalizzata. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per le condizioni contrattuali della Polizza assicurativa si rinvia ai Fascicoli Informativi, da leggere prima della sottoscrizione, disponibili presso tutte le Filiali della Banca.