Conto dedicato Compro oro - Imprese
BPP - FI

Conto Corrente Dedicato Compro Oro

Il Conto Dedicato Compro Oro nasce per assolvere agli obblighi di legge introdotti con il D.L. 92/2017, approvato dal Consiglio dei Ministri il 24 maggio 2017. Il decreto ha introdotto nuove regole dedicate all’attività degli operatori di “compro oro” (esercitata sia in via esclusiva che secondaria rispetto ad altra attività prevalente) stabilendo che le operazioni di acquisto e vendita di oro e preziosi debba transitare su un conto separato rispetto alle ordinarie operazioni aziendali.

Il conto - solo su basi attive - è riservato a Clienti esercenti l’attività di “compro oro” che intrattengono presso la Banca un altro conto corrente ordinario utilizzato per l’attività principale.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.