Con Conto Deposito Plus di Banca Popolare Pugliese guadagni subito in tutta comodità e sicurezza grazie agli interessi in anticipo.

Puoi vincolare i tuoi soldi a partire da un importo minimo di 1.000 euro e fino a un massimo di 100.000 euro, con durata pari a 6 mesi, con un versamento dal tuo conto corrente BPP.

Conto Deposito Plus è riservato ai NUOVI CLIENTI BPP ed è disponibile in due versioni:

  • Conto Deposito Plus Consolidamento: riservato ai residenti nelle Province di Lecce e Brindisi.
  • Conto Deposito Plus Espansione: riservato ai residenti nelle Province delle Filiali della Banca, ad eccezione di Lecce e Brindisi

Vantaggi

Zero costi di apertura e di chiusura, paghi solo le imposte dovute per legge.

Interessi anticipati: gli interessi ti saranno accreditati sul conto corrente al momento dell’accensione del Conto Deposito Plus

Sempre svincolabile: puoi svincolare i tuoi risparmi in qualsiasi momento; sulla somma depositata ti sarà comunque riconosciuto il tasso base.

Sicurezza garantita: alla scadenza prevista l'operazione si estingue automaticamente e la somma corrispondente, al netto della ritenuta fiscale e delle commissioni eventualmente previste, verrà accreditata sul conto collegato al Conto Deposito Plus. Banca Popolare Pugliese aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

 

Come richiederlo?

Puoi richiedere Conto Deposito Plus Consolidamento o Espansione in una delle nostre Filiali.

Consulta il Foglio Informativo per conoscere le condizioni a te riservate.

(1) Offerta riservata ai nuovi Clienti BPP per i quali  non vi è alcun rapporto attivo alla data del 31 Dicembre 2018.

 

Clicca sul pulsante ACQUISTA per fissare un appuntamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.