Progetto Risparmio - Famiglie
BPP - FI

"PROGETTO RISPARMIO" è un Deposito nominativo vincolato con tasso crescente “step-up".

Riservato ai correntisti della Banca, consiste in un libretto di risparmio che consente, con un accumulo periodico (PAC), di creare un capitale da utilizzare per fare fronte a spese future, per sostenere i progetti dei propri figli o per affrontare serenamente il proprio futuro.

L'offerta Progetto Risparmio permette di scegliere tra due durate di vincolo rinnovabili, 36 e 60 mesi, e prevede l’accumulo periodico mediante un bonifico automatico che trasferisce parte della liquidità disponibile sul proprio conto corrente BPP.

Non sono ammesse altre tipologie di versamento e la liquidazione degli interessi maturati avviene a fine vincolo.

L’importo di ogni singolo versamento va da un minimo di 50,00 euro a un massimo di 2.500,00 euro e il saldo massimo consentito non può superare 100.000,00 euro.

Alla scadenza vincolo (ed entro i 15 giorni successivi alla scadenza del vincolo stesso) è possibile prelevare tutto o parte del capitale senza alcuna penalità ma è consentito, durante il periodo di vincolo, prelevare anticipatamente le somme depositate.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.