Progetto Arcobaleno è la gamma di prodotti di risparmio destinati alle famiglie con figli o nipoti di età inferiore ai 18 anni, che desiderano costituire o alimentare un salvadanaio per i propri ragazzi in vista della maggiore età o che cercano delle soluzioni idonee ad avvicinare i più piccoli al risparmio responsabilizzandoli alla gestione delle risorse, o agli adolescenti che necessitano di strumenti idonei ad effettuare in autonomia i primi acquisti.


PROGETTO ARCOBALENO­ Salvadanaio­ è un­ libretto di risparmio nominativo intestato ai minori, vincolato alla maggiore età, che viene alimentato mediante bonifico periodico da conto corrente BPP.­
>> Scopri di più


PROGETTO ARCOBALENO­ Piccoli Capitali­ è un­ libretto di risparmio nominativo intestato ai minori, vincolato alla maggiore età, che può essere alimentato con bonifici disposti sia da conto corrente BPP che di altro Istituto, ­o con versamenti di contante e/o assegni bancari o circolari, intestati al minore.  
>> Scopri di più


PROGETTO ARCOBALENO­ Primi Acquisti­ è un­ libretto di risparmio nominativo, vincolato alla maggiore età, intestato ai minori che abbiano già compiuto 14 anni.
>> Scopri di più


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it.