Progetto Arcobaleno Primi Acquisti
BPP - FI

PROGETTO ARCOBALENO Primi Acquisti è un- libretto di risparmio nominativo intestato ai minori che abbiano già compiuto 14 anni, vincolato alla maggiore età, che può essere alimentato sia con bonifici disposti da conto corrente BPP che da conto tenuto presso altro Istituto, o con versamenti allo sportello di contante e/o assegni (bancari / circolari) intestati al minore. L'importo di ogni singolo versamento va da un minimo di 50,00 euro a un massimo di 2.500,00 euro e il saldo massimo consentito non può superare 10.000,00 euro.

A differenza delle altre tipologie di Progetto Arcobaleno, la versione Primi Acquisti consente i versamenti allo sportello di contante anche al minore intestatario che abbia compiuto già 14 anni.

La versione Primi acquisti non prevede la remunerazione delle giacenze.

Al libretto è abbinata una carta PagoBancomat intestata al minore, per effettuare esclusivamente piccoli prelievi: i genitori, che ritireranno la tessera e il codice PIN, devono sottoscrivere congiuntamente al minore la relativa modulistica.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.