Certificati di deposito - Imprese
BPP - FI

Il CERTIFICATO DI DEPOSITO è un deposito vincolato, mediante il quale il Cliente deposita una somma di denaro e la Banca si obbliga a restituirla alla scadenza.
I certificati emessi da Banca Popolare Pugliese hanno una scadenza compresa tra un minimo di­ 24 mesi ad un massimo di 60 mesi.
Il tasso di remunerazione, specifico per durata del deposito e investimento minimo, viene determinato all’accensione e rimane fisso per tutta la durata del vincolo. La liquidazione degli interessi avviene alla scadenza del vincolo.
Sul Certificato di Deposito non sono ammessi versamenti successivi a quello iniziale effettuato all'atto dell'emissione, inoltre sono esclusi, prima della scadenza del vincolo, prelevamenti parziali della somma depositata.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.