Federico Moccia torna in sala con “NON C’È CAMPO”, il nuovo film girato nel Salento e prodotto anche grazie alla collaborazione di Banca Popolare Pugliese che continua ad impegnarsi sostenendo le iniziative artistiche e culturali che mirano allo sviluppo del territorio.

“NON C’È CAMPO” vede tra i vari protagonisti Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi che riescono a regalare al pubblico una commedia frizzante e ricca di spunti di riflessione sul nostro nuovo modo di comunicare.

Trama
Le professoresse Laura (Vanessa Incontrada) e Alessandra (Claudia Potenza) accompagnano la loro classe di liceo in gita scolastica a Scorrano, un paesino della Puglia. Gli alunni, tra cui Francesco (Mirko Trovato), Flavia (Beatrice Arnera) e Valentina (Caterina Biasiol), sono pieni di aspettative ma un imprevisto scombussola i piani: NON C’E’ CAMPO! La gita si trasforma in un incubo che costringe giovani e adulti a tornare a una comunicazione diretta e senza filtri con imprevedibili reazioni, segreti inconfessabili e...

Regia Federico Moccia
Genere: Commedia
Cast: Mirko Trovato, Eleonora Gaggero, Vanessa Incontrada, Gian Marco Tognazzi, Neva Leoni, Beatrice Arnera, Caterina Biasiol, Corrado Fortuna, Claudia Potenza, Michele De Virgilio.

Non C'è Campo
Dal 1° novembre al Cinema