Consultare il proprio conto in modo semplice e sicuro, eseguire pagamenti, gestire le proprie carte di pagamento, verificare lo stato del mutuo e la propria situazione patrimoniale. La banca via Internetaccessibile da PC o in mobilità da smartphone e tablet, consente un collegamento veloce e in tutta sicurezza, senza la necessità di recarsi in Filiale, con l'obiettivo di contrastare e contenere al massimo la diffusione del virus COVID-19.

 

Come 'entrare'  DA CASA in BPP?

BPP dispone di molteplici canali per offrire prodotti e servizi 'tradizionali' e si avvale di diverse tecnologie per una loro maggiore fruibilità. I servizi disponibili online (Internet e Corporate banking) sono adatti alla gestione dei tuoi risparmi e/o investimenti: consentono di effettuare operazioni sia informative (per esempio consultare il saldo di conto corrente, l’elenco dei movimenti registrati sul conto corrente o sul conto deposito) che dispositive (per esempio trasferimenti di denaro, pagamento di tasse o utenze, ricarica della carta di credito prepagata, ricariche del cellulare). Via telefono, invece, puoi interagire con BPP tramite l’assistenza dedicata ai clienti (Customer Care) per chiedere consulenza e assistenza. Inoltre, ti offriamo supporto anche via e-mail e social media.

Quali sono le principali operazioni bancarie che puoi effettuare DA CASA con il tuo Internet banking?

Ecco un elenco delle principali attività sempre a portata di mano, disponibili tramite click o attraverso l’assistenza dedicata ai clienti (contact center) e protette da sistemi di autenticazione sicuri:

  • Consultare l’estratto conto per visualizzare e verificare le operazioni effettuate sul proprio conto corrente (cioè l’elenco dei movimenti registrati sul conto) e il saldo;
  • Disporre bonifici e giroconti, nell'area euro o internazionali con valuta estera, per inviare o ricevere denaro;
  • Gestire le carte di pagamento e ricaricare la carta di credito prepagata;
  • Utilizzare la carta di credito per acquisti online;
  • Effettuare la ricarica telefonica; 
  • Disporre il pagamento dei bollettini e delle utenze, e il pagamento delle tasse tramite F24; 
  • Utilizzare l’addebito diretto sul proprio conto corrente o sulla carta di credito tramite domiciliazione della bolletta o di altri servizi
  • Verificare lo stato del mutuo e dei finanziamenti attivi. È possibile consultare le rate e il capitale residuo/erogato; 
  • Operare sui prodotti finanziari (ad esempio compravendita titoli e monitoraggio dei mercati) e verificare i propri investimenti; 
  • Chiedere consulenza e assistenza, ad esempio, per ricevere preventivi su prodotti e servizi bancari o supporto nell'utilizzo dei canali disponibili per svolgere operazioni dispositive.