Gentile Cliente,

ABI, in prossimità dell’accredito sui conti correnti delle pensioni, rivolge un appello ai pensionati a non recarsi nelle filiali bancarie, utilizzando i canali che non richiedono presenza fisica e i bancomat all’esterno delle filiali per evitare rischi di contagio. Per eventuali inderogabili esigenze che richiedessero l’ausilio della filiale, ABI invita a telefonare alla propria banca per ricevere tutto il supporto necessario ed evitare assembramenti e fissare un eventuale appuntamento. LEGGI IL COMUNICATO STAMPA ABI

 
NUOVE DISPOSIZIONI DI ACCESSO IN FILIALE

L'accesso in filiale ti sarà consentito esclusivamente su appuntamento e solo per le seguenti operazioni, se sei sprovvisto di carte bancomat e/o di contratto di internet banking:

  • Pagamento Rate Prestiti (se non domiciliate)
  • Cambiali/Effetti
  • Prelievi (se non disponibile ATM all'esterno della filiale)
  • Versamenti (se non disponibile ATM evoluto esterno alla filiale)
  • Richiesta carnet di assegni (richiedibile anche on line tramite internet banking)
  • Richiesta carta bancomat
  • Pagamento F23
  • Cassette di sicurezza
  • Pagamento pensioni accreditate su d/r o su c/c senza carta bancomat

Per tutto ciò che non è compreso in questa lista, puoi contattare telefonicamente la tua Filiale di riferimento in modo da verificare se, per l'operazione che intendi svolgere, ci sia l'effettiva necessità di recarsi fisicamente allo sportello. CERCA IL NUMERO DELLA TUA FILIALE BPP

 

Per maggiori informazioni sull’operatività della tua Filiale CLICCA QUI

Sono attivi tutti gli ATM BPP per le operazioni in modalità Self Service.

Chiama il nostro Numero Verde 800 991499 per avere maggiori informazioni sull’operatività o per richiedere assistenza tecnica sul tuo Home Banking.