Si è conclusa la Raccolta Fondi a favore del Sistema Sanitario Locale. L’iniziativa ha registrato una notevole partecipazione, a conferma del forte sentimento di collaborazione e altruismo che contraddistingue le nostre comunità.

Perché ogni giorno ha più valore nella misura in cui possiamo essere utili agli altri!

Nei prossimi giorni sarà rendicontato il risultato di questo importante progetto sul sito fondazione.bpp.it.


Una Comunità fatta di Soci, di Clienti, di Fornitori e di Dipendenti, ecc., che intende contribuire ad aiutare il Servizio Sanitario a fronteggiare l’emergenza Covid-19. Il coronavirus sta sconvolgendo le nostre vite e sta mettendo a dura prova la capacità degli ospedali, dei medici e di tutto il personale sanitario di assicurare le cure a tutti coloro che ne hanno e ne potrebbero avere bisogno.
Con questo obiettivo la Banca Popolare Pugliese si rende promotrice di una pubblica raccolta fondi, all’interno della Comunità-Banca volta all’allestimento di postazioni di terapia intensiva negli ospedali del territorio.
La sottoscrizione è stata aperta dalla Fondazione "Banca Popolare Pugliese - Giorgio Primiceri" che ha messo a disposizione della ASL di Lecce la somma di euro 100.000, vincolandone la destinazione alle finalità innanzi illustrate e chiedendo di essere informata della destinazione data alle somme. Stessa iniziativa la Fondazione ha assunto in favore della ASL Benevento.

Cogliamo l’occasione, tutti insieme, per trasformare un’emergenza in una gara di solidarietà, nella consapevolezza che ciò che accade in questo momento riguarda ognuno di noi, e che ognuno di noi può e deve agire per il bene comune.
Un piccolo gesto per un grande obiettivo: tutti insieme potremo far sentire la voce di una Comunità in lotta contro l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Fai anche tu una donazione!

Le donazioni che riceveremo saranno indirizzate, se nell’insieme significative, alle ASL delle province dei donanti, in alternativa e cumulativamente, alla Protezione Civile.

La donazione potrà essere fatta nei seguenti modi:

  • A mezzo Bonifico Bancario
    IBAN IT26M0526279740CC0101220510 - Causale: Emergenza Covid-19.
  • A mezzo carta di credito cliccando sul pulsante qui in basso

FAI LA TUA DONAZIONE

Chiarimenti fiscali sulle donazioni? CLICCA QUI