Prontomutuo prima casa TV - Famiglie
BPP - FI

PRONTOMUTUO PRIMA CASA BPP TASSO VARIABILE è il finanziamento con garanzia ipotecaria o fondiaria di 1° grado su un immobile residenziale, finalizzato all’acquisto della prima casa. Le condizioni perchè un mutuo possa essere definito "prima casa" sono le seguenti:
- acquisto abitazione non di lusso
- l'immobile deve essere ubicato nel comune di cui l'acquirente ha la propria residenza o in cui intende stabilirla entro 18 mesi dalla stipula, criterio da estendere anche al personale delle Forze Armate e Forze di Polizia.
- non essere titolare, esclusivo o in comunione col coniuge, di altre case da abitazione, indipendentemente dalla loro ubicazione.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet-www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per le condizioni contrattuali delle polizze assicurative si rinvia ai fascicoli Informativi, da leggere prima della sottoscrizione, disponibili presso tutte le Filiali della Banca.