Prestiti Finalizzati

Il Prestito Finalizzato è una forma di finanziamento che ha una finalità ben precisa: per ottenere il credito, il richiedente deve specificarne la motivazione. Le finalità possono essere le più svariate: dall’acquisto di auto e moto, all’organizzazione di un viaggio, da un trattamento di bellezza ad una cerimonia importante. 
Questo tipo di prestito è indicato per coloro che hanno già le idee chiare su come investire la somma richiesta. In genere, può essere stipulato presso un rivenditore specifico, che dà la possibilità ai suoi clienti di dilazionare nel tempo il pagamento dei beni o servizi acquistati nel suo punto vendita. 


Se acquisti in un punto vendita convenzionato Comprosubito, sei sicuro di avere risposte immediate alle tue richieste di finanziamento e potrai concordare formule di pagamento personalizzate.   
>> Scopri di più


Diritto al futuro, è un insieme di azioni del Ministro della Gioventù rivolte alle nuove generazioni, sui temi del lavoro, della casa, della formazione e dell'autoimpiego. Costituisce parte integrante dell'opera più vasta svolta dal Governo in favore delle nuove generazioni. 
>> Scopri di più


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.