Prestiti personali

Il prestito personale è un finanziamento a privati che permette al richiedente di ricevere una somma di denaro in un’unica soluzione, importo che rimborserà entro un periodo predeterminato con rate di importo costante o variabile. Rientra nella categoria dei prestiti “non finalizzati”, cioè non collegati o vincolati all’acquisto di uno specifico bene o servizio.


Presticredito è il prestito a tasso fisso e rate costanti che ti consente di finanziare in modo pratico e veloce qualsiasi progetto come fare un viaggio, acquistare un auto, arredare casa.  
>> Scopri di più


Presticredito Small è il piccolo prestito pensato per soddisfare le tue piccole esigenze di liquidità. Ha una durata minima di 18 mesi.  
>> Scopri di più


Presticredito Garantito è lo strumento ideale per soddisfare le tue esigenze quotidiane o intraprendere nuovi progetti. Grazie alla garanzia pignoratizia assicura alla Banca il soddisfacimento del credito con preferenza rispetto agli altri creditori.
>> Scopri di più


Presticredito Ristrutturazione Casa è il finanziamento dedicato a te che sei titolare esclusivo di un immobile che desideri ristrutturare o riqualificare dal punto di vista energetico. 
>> Scopri di più


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG, per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento agli Annunci Pubblicitari presenti sul sito internet www.bpp.it o al documento Informazioni Europee di Base sul credito ai Consumatori (SECCI) che sarà rilasciato presso tutte le Filiali della Banca in forma personalizzata. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per le condizioni contrattuali della Polizza assicurativa si rinvia ai Fascicoli Informativi, da leggere prima della sottoscrizione, disponibili presso tutte le Filiali della Banca.