Mutui residenziali

Il mutuo ipotecario è un finanziamento a medio lungo termine, che in genere dura da 5 a 30 anni. Di solito il richiedente riceve l’intera somma in un’unica soluzione e la rimborsa nel tempo con rate di importo costante o variabile. Serve per acquistare, costruire o ristrutturare un immobile, in particolare la casa di abitazione. È chiamato “ipotecario” perché il pagamento delle rate è garantito da un’ipoteca su un immobile.


E' un Mutuo destinato a lavoratori dipendenti, professionisti e imprenditori individuali che vogliono acquistare la loro prima casa, facendo ricorso ad una rata che varia secondo intervalli temporali predefiniti.   
>> Scopri di più


Prontomutuo è il finanziamento a medio lungo termine che ti permette di acquistare, ristrutturare o costruire un immobile. Puoi richiederlo anche per sostituire o rifinanziare mutui già ottenuti per le stesse finalità. Il rimborso avviene con rate periodiche, comprensive di capitale ed interessi, secondo un tasso che può essere fisso, variabile o misto.   
>> Scopri di più


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.