Prontomutuo Tasso Fisso - Giovani
BPP - FI

PRONTOMUTUO TASSO FISSO è il finanziamento con garanzia ipotecaria o fondiaria di 1° grado su un immobile residenziale, finalizzato all’acquisto, costruzione o ristrutturazione dello stesso da parte di privati che alla scadenza del periodo di ammortamento non abbiano superato il settantesimo anno d'età. Prevede un processo di valutazione accentrato, privo di passaggi intermedi e, pertanto, standardizzato e veloce. La stipula avviene con atto unilaterale che consente di conoscere in anticipo il contenuto completo dell’atto di mutuo e di gestire con velocità l’appuntamento presso il notaio. L’erogazione del finanziamento di norma ha luogo contestualmente alla stipula o comunque nel rispetto dei tempi massimi indicati nel Foglio Informativo. Il tasso fisso dà stabilità e mantiene costante la rata nel tempo.


Importo massimo finanziabile Non superiore all'80 % del valore dell'immobile e comunque fino a 500.000,00 Euro.
Durata - Per l'ammortamento: massimo 25 anni
Tasso di interesse annuo nominale Tasso fisso: IRS di pari durata del mutuo (riferito all'ultimo giorno del mese precedente la data di stipula) più uno spread, diverso in base alla durata.
Parametro di indicizzazione IRS di pari durata mutuo
Incasso Rata E' prevista una commissione differente a seconda che la rata venga addebitata su un conto corrente BPP o venga pagata per cassa, con bollettini postali o con addebito diretto.
Recupero costi di invio comunicazioni - Invio documentazione solo in formato elettronico: Gratuito
- Invio documentazione su supporto cartaceo: Recupero delle spese postali sostenute a cui si aggiungono quelle di produzione del documento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per le condizioni contrattuali delle polizze assicurative si rinvia ai fascicoli Informativi, da leggere prima della sottoscrizione, disponibili presso tutte le Filiali della Banca.