Fido in conto corrente
BPP - FI
FIDOIMPRESA IN CONTO CORRENTE è una linea di credito, che la Banca concede al cliente sul suo conto corrente. Può essere a scadenza fissa o indeterminata; nel primo caso viene fissata una data di rimborso; nel caso di "scadenza indeterminata" invece non esiste limite, ed entrambe le parti possono recedere dal contratto in qualsiasi momento. Il cliente può utilizzare in una o più volte la somma che la Banca mette a disposizione sul suo conto e, con successivi versamenti o bonifici o altri accrediti, ripristinare la disponibilità del credito.
FidoImpresa quindi, risponde alle esigenze di elasticità di cassa, liquidità e finanziamento correlate alle normali necessità di breve periodo.

-


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.