Il Fondo Tranched Cover è uno strumento innovativo di garanzia gestito da Puglia Sviluppo S.p.A., che intende favorire l'accesso al credito da parte delle PMI operanti nella Regione Puglia, finalizzato a sostenere investimenti (materiali e immateriali), esigenze del circolante (scorte, anticipo crediti) e riequilibrio finanziario (concolidamento passività a breve, rinegoziazione debiti a medio e lungo termine).

I benefici dell'operazione sono:

  • aumento delle disponibilità di credito per le PMI (piccole e medie imprese)
  • riduzione del costo di finanziamento

Possono beneficiare dell'intervento del Fondo Tranched Cover le imprese pugliesi operanti in tutti i settori, esclusi quelli dell'agricoltura primaria, pesca e carboniero. Sono ammesse all'intervento del Fondo le imprese in possesso dei requisiti indicati nei Bandi di riferimento (BURP n.119 del 16.08.2012; BURP n.1 del 02.01.2014; BURP n.113 del 21.08.2014). 


Tipologia

⇒ Mutuo Chirografario - Tasso Fisso o Tasso Variabile
⇒ Mutuo Ipotecario - Tasso Fisso o Tasso Variabile


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.