Scegli il Mutuo Ipotecario più adatto alle tue esigenze!


Il Mutuo Ipotecario è il finanziamento a medio/lungo termine, superiore ai 18 mesi, che puoi richiedere per acquistare, ristrutturare o costruire un immobile ma può servire anche per altre scopi (ad esempio: sostituire o rifinanziare mutui già ottenuti per le stesse finalità).
Si definisce ipotecario perché è assistito da una garanzia ipotecaria normalmente acquisita sul diritto di proprietà di un bene immobile che, eventualmente, può essere lo stesso per il cui acquisto o ristrutturazione è stato richiesto il mutuo.

Il rimborso avviene con rate periodiche, comprensive di capitale ed interessi, secondo un piano di ammortamento definito al momento della stipula del contratto di mutuo, secondo un tasso che può essere fisso, variabile o misto.

Tipologia

⇒ Mutuo Ipotecario Tasso Fisso
⇒ Mutuo Ipotecario Tasso Variabile
⇒ Mutuo Ipotecario Tasso Protetto


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.