Nexi Black - Famiglie
BPP - FI

CARTA BLACK

E' la carta di credito collocata da Banca Popolare Pugliese in collaborazione con il circuito Mastercard che consente al titolare di acquistare beni e servizi presso esercizi commerciali convenzionati o su internet, di ottenere anticipo contante da ATM e sportelli bancari e di usufruire di una serie di servizi aggiuntivi che fanno di questa carta il top delle carte di credito.
Richiede il collegamento con un conto corrente e garantisce un’elevata capacità di spesa mensile, maggiore o uguale a 25.000,00 euro, con modalità di rimborso a saldo.
Questa soluzione offre inoltre ampie garanzie di sicurezza: servizio SMS gratuito per monitorare qualsiasi spesa effettuata con la carta e servizio 3D Secure Code per acquisti internet in assoluta sicurezza. In più è previsto uno specifico piano assicurativo che preserva il titolare su tutti i fronti (*)

(*) Per maggiori dettagli sulle coperture assicurative, fare riferimento alla documentazione informativa consegnata in fase di sottoscrizione del modulo di richiesta della carta o consultare il sito www.nexi.it.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.