Tessera cash-in - Famiglie
BPP - FI
La TESSERA CASH IN è una tessera abilitata alla funzionalità di cash-in sugli ATM evoluti di Banca Popolare Pugliese che può essere rilasciata anche a soggetti diversi dall’intestatario del conto di regolamento.
La funzionalità di “cash-in” offre la possibilità ai clienti, titolari di conto corrente e di una tessera cash-in ad esso collegata, di effettuare versamenti di contanti e di assegni 24 ore su 24; il contante versato presso l’ATM sarà accreditato in tempo reale sul conto corrente, mentre gli assegni saranno accreditati dopo l’operazione di verifica a cura degli operatori addetti.

Viene inoltre utilizzata per la gestione dal parte del cliente del servizio di Cassa Continua.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.