Nexi Classic a saldo - Giovani
BPP - FI


CARTA NEXI CLASSIC: FINO A 45 GIORNI DI CREDITO SENZA INTERESSI

E' ­la carta di credito contactless­ di Nexi ­­(ex Cartasì) che ti consente di acquistare beni e servizi presso esercizi commerciali convenzionati o su internet e di ottenere anticipo di contante da ATM e sportelli bancari:­ comoda, affidabile e adatta a ogni acquisto, anche alle piccole spese quotidiane.

Con la carta puoi effettuare spese fino a un limite massimo stabilito di default dalla banca pari a 1.600 ­euro­ nel mese solare; l'addebito in conto corrente di tutte le spese effettuate avviene in un'unica soluzione il 15 del mese successivo agli acquisti.­

Grazie ai circuiti internazionali Visa e Mastercard, la carta di credito Nexi è accettata ovunque sia in Italia ­sia all'estero e ti offre la massima spendibilità ­in totale tranquillità e sicurezza.

La tecnologia ­contactless ­ti consente di ­pagare in moltissimi punti vendita con un solo gesto: ti basterà avvicinare ­la Carta al POS e in un batter d’occhio la tua Carta verrà autorizzata al pagamento. ­Per spese ­inferiori o uguali a 25 euro­ paghi senza bisogno di­ firmare lo scontrino. Se l'importo invece è ­superiore a 25 euro, firmerai come al solito lo scontrino o digiterai il PIN come per i POS tradizionali.

­

­


-

Come posso richiedere carta Nexi classic?

Puoi richiedere la carta --in Filiale,---- collegandola al tuo conto corrente BPP.--

Ho già una carta Nexi classic: -posso richierne un'altra?

Se hai già una carta di credito Nexi classic puoi richiederne una nuova anche nella versione--- aggiuntiva- o -familiare.-

Puoi richiedere una -Carta aggiuntiva- collegata al secondo circuito internazionale (Mastercard se hai già Visa e viceversa), in modo da garantirti una maggior accettazione e più ampia spendibilità in tutto il mondo.

Puoi richiedere una Carta familiare per uno o più dei tuoi familiari maggiorenni. Più Carte in famiglia permettono un migliore controllo delle spese, anche grazie all'emissione di un unico estratto conto per nucleo familiare.

Quali servizi di protezione e sicurezza avrò sulla carta?

Nexi ti mette a- disposizione

  • il --Servizio SMS di sicurezza - Avviso Movimenti--e le-- Notifiche applicative Nexi Pay, per tenere sempre sotto controllo le spese effettuate con la tua Carta
  • il -Servizio 3D Secure- (Verified by Visa e Mastercard Secure Code), per tutelare gli acquisti online effettuati con la tua carta di credito.

per maggiori informazioni puoi consultare il sito -www.nexi.it clicca qui

Come tengo sotto controllo le spese effettuate?

L’estratto conto mensile Nexi ti permette un puntuale controllo delle spese effettuate e oltre a fornirti informazioni utili sull'uso della Carta e i suoi vantaggi.

Puoi decidere di riceverlo via posta, pagando i costi di invio, oppure attivare il servizio gratuito per la consultazione dell'estratto conto online dalla tua --Area Personale Clienti Privati del -sito www.nexi.it o all'App Nexi Pay.

Per accedere all'Area Personale Clienti Privati dovrai aver preventivamente registrato la tua carta NEXI CLASSIC e ottenuto le credenziali di accesso.-Se hai più di una carta di pagamento Nexi puoi registrarle tutte per gestirle comodamente nella tua Area Personale grazie a un menu che ti consente di selezionare la Carta che vuoi gestire e ti presenta tutti i servizi disponibili.

Ho appena ricevuto la carta, come posso attivarla?

Se hai appena ricevuto una carta di credito Nexi puoi-attivarla-in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno,-utilizzando il-servizio online disponibile sul sito www.nexi.it-oppure puoi -contattare il numero verde attivazione Carta 800. 99.34.00 (dall’estero-+39.02.34980.127).


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.