Nexi Business
BPP - FI

CARTA BUSINESS è la carta di credito collocata da Banca Popolare Pugliese che consente al titolare di acquistare beni e servizi presso esercizi commerciali convenzionati o su internet e di ottenere anticipo di contante da ATM e sportelli bancari. Appartiene alla gamma Nexi (ex Cartasì), la prima nata e più diffusa in assoluto, ed è utilizzabile in tutto il mondo grazie al collegamento con i circuiti internazionali Visa e MasterCard.
Carta Business Plus è disponibile nelle versioni:

  • Individuale, per i liberi professionisti e per i titolari di piccole imprese.
  • Aggiuntiva, sul secondo Circuito Internazionale ( Visa per chi possiede già Mastercard e viceversa).
  • Oro, un segno di distinzione e prestigio per il Top Management dell'Azienda.

Richiede il collegamento con un conto corrente e garantisce un’ampia scelta di capacità di spesa mensile, minimo 1.300,00 euro per la versione base; 5.200,00 euro per la versione Oro con modalità di rimborso a saldo. E' possibile avvalersi del servizio SMS gratuito, che fornisce una costante informativa sulle spese da effettuate.
La soluzione offre inoltre ampie garanzie di sicurezza: il servizio gratuito 3D Secure costituisce un ottimo strumento di tutela degli acquisti effettuati su internet. In più è previsto uno specifico piano assicurativo che preserva dai principali rischi di frode legati all'utilizzo della carta (*).

(*) Per maggiori dettagli sulle coperture assicurative, fare riferimento alla documentazione informativa consegnata in fase di sottoscrizione del modulo di richiesta della carta o consultare il sito www.nexi.it.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.