Tariffa POS Carburanti
BPP - FI

DIGIPOS è il servizio di Banca Popolare Pugliese che permette, attraverso l’utilizzo terminali POS (Point Of Sale), di effettuare incassi tramite carta di debito o credito e prepagate, direttamente presso il punto vendita. Il terminale POS consente il trasferimento delle informazioni necessarie per l'autorizzazione e la registrazione del pagamento, in tempo reale o differito.
La tariffa CARBURANTI è dedicata esclusivamente alla gestione degli incassi dei Distributori di Carburante, esercenti che possono scegliere tra le seguenti diverse tipologie di terminali POS:

  • POS FISSO e FISSO ETHERNET: terminale classico da bancone, installato su una linea telefonica fissa analogica o su una linea telefonica ADSL.-
  • POS CORDLESS ed ETHERNET CORDLESS: Pos collegato con linea telefonica fissa (analogica o ADSL) ma dotato di tecnologia cordless che consente al terminale di essere spostato all'interno della stazione di servizio.
  • POS GSM e GPRS: terminali portatile che consententono di accettare pagamenti in mobilità - subordinatamente alla copertura di rete GSM / GPRS – grazie a una scheda Sim, di proprietà del Cliente o della Banca, abilitata alla trasmissione e ricezione dei dati.
  • COLONNINA SELF SERVICE : di proprietà dell'esercente, può accettare sia carte di debito che di credito

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.