Tariffa POS fisso
BPP - FI

DIGIPOS è il servizio di Banca Popolare Pugliese che permette, attraverso l’utilizzo terminali POS (Point Of Sale), di effettuare incassi tramite carta di debito o credito e prepagate, direttamente presso il punto vendita. Il terminale POS consente il trasferimento delle informazioni necessarie per l'autorizzazione e la registrazione del pagamento, in tempo reale o differito.
Nell'ambito dei POS "da bancone" si può scegliere tra:

  • POS FISSO: terminale classico da bancone, installato su una linea telefonica fissa analogica
  • POS FISSO ETHERNET: terminale classico da bancone, installato su una linea telefonica ADSL che garantisce una maggiore velocità delle transazioni

Ad entrambi i terminali è possibile associare un accessorio detto PINPAD che è un tastierino numerico sul quale l'acquirente digita il PIN della propria carta di pagamento in riservatezza: è molto usato nei supermercati.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.