Satispay Business
BPP - FI

Satispay Business è il servizio dedicato agli esercenti e ai liberi professionisti dotati di P.IVA, che permette di accettare pagamenti da tutti gli utenti Satispay presso il proprio punto vendita fisico e online attraverso smartphone, tablet, pc oppure collegando il tuo POS BPP o il sito e-commerce.

Qualunque sia l'attività, è possibile iniziare da subito a risparmiare ricevendo pagamenti dai propri clienti con Satispay: niente più denaro falso o furti, solo pagamenti veloci, sicuri ed economici.

Inoltre, se hai un negozio fisico, puoi attivare il Cashback Network e creare delle promozioni personalizzate per attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli abituali.


Attivare Satispay- Business è semplice e sicuro:

1. Iscriviti
Registra la tua attività al servizio Satispay Business - indicando Banca Popolare Pugliese come istituto di riferimento - sul sito www.satispay.com/business

2. Scarica l'app
Scarica l’app “Satispay Business” da App Store, Google Play o Windows Store

3. Accetta i pagamenti con Satispay


Con Satispay Business puoi accettare pagamenti via smartphone, tablet, pc oppure collegando il tuo POS BPP o abilitando- il sito e-commerce.

E non solo:


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.