ATTIVA IL NUOVO SERVIZIO "CONSEGNA E RITIRO"

Hai un negozio che effettua consegne a domicilio o ritiri? Desideri semplificare il pagamento degli ordini e operare in totale sicurezza?

Nasce il nuovo servizio “Consegna e Ritiro” di Satispay che ti consente di ricevere gli ordini telefonicamente, richiedere e accettare i pagamenti tramite App, semplificando così le operazioni di ritiro e di consegna. Il servizio è disponibile su tablet e smartphone, e per usarlo è sufficiente aggiornare l'ultima versione dell'App Satispay Business.

Zero contante, zero contatto!

Il servizio prevede due differenti opzioni "Consegna a domicilio" e "Prenota e ritira": con questa nuova funzionalità potrai dare immediata visibilità al tuo negozio e alla tua attività, che sarà visualizzata direttamente nella lista dei negozi dell’App Satispay Consumer e contrassegnata con la categoria “Consegna a domicilio” e/o ”Prenota e ritira” (a seconda del servizio selezionato) per comunicare alla community Satispay la nuova modalità di acquisto.

Come funziona?

Ai tuoi clienti, con l'ultima versione dell'App Satispay Consumer, basterà selezionare una delle due categorie, scegliere il negozio, telefonare al numero che trovano nella scheda dell’attività e procedere all’ordine.

Una volta concluso l'ordine, potrai inviare al cliente, direttamente dalla tua applicazione Satispay Business, la richiesta di pagamento con l’importo e la specifica dei beni acquistati.

Alla ricezione della conferma di pagamento da parte del tuo Cliente, potrai preparare l’ordine, consegnarlo in sicurezza o attenderne il ritiro presso il tuo negozio senza alcun contatto per il pagamento.

Quanto costa?

“Consegna e Ritiro” è disponibile gratuitamente per gli esercenti per i mesi di Aprile e Maggio 2020 e fa parte di un più ampio servizio Satispay pensato per permettere ai negozianti di dare visibilità alla propria attività attraverso servizi smart. Successivamente, potrai usufruirne al costo di 20 euro al mese.