Negoziazione del titolo azionario sul mercato Hi-Mtf.

 

Modifica regolamento di mercato: termine del periodo di controllo e inizio del periodo di osservazione.

Rideterminazione del prezzo di riferimento.

Lo scorso 10 luglio 2019, il Consiglio di Amministrazione di Hi-MTF SIM S.p.A. ha apportato delle modifiche al regolamento del mercato Hi-Mtf segmento “order driven azionario”, su cui è negoziato il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese”, con entrata in vigore il 1° novembre 2019.

Le modifiche hanno interessato i parametri utilizzati per la determinazione delle modalità di negoziazione sul mercato e la ridefinizione dei periodi previsti di osservazione e di controllo, nel corso dei quali viene svolta la negoziazione dei titoli.

A seguito di dette variazioni, per il titolo azionario “Banca Popolare pugliese” si è concluso il periodo di controllo con la conseguente attivazione di un nuovo periodo di osservazione, della durata di 12 mesi, e la rideterminazione dei valori di riferimento.

In particolare, a partire da lunedì 4 novembre 2019, è variato il prezzo di riferimento, da euro 3,40 a euro 1,6267, ed il limite di inserimento ordini, dal 56% all’8%.

Ciò comporta che gli ordini aventi ad oggetto il titolo azionario “Banca Popolare Pugliese” possono essere inviato al mercato nel rispetto dei seguenti limiti: min euro 1,50 e max euro 1,75, pena il rifiuto da parte del mercato stesso.

Sul sito internet del mercato Hi-Mtf (www.hi.mtf.com) è possibile visualizzare i parametri di negoziazione in modo completo, il book ed i risultati di negoziazione, il nuovo regolamento del Mercato.

 

Matino, 4 novembre 2019

                                                                                                                   BANCA POPOLARE PUGLIESE