Incendio Mutui Allianz, è la polizza assicurativa prevista per tutti i clienti Banca Popolare Pugliese sottoscrittori di mutui ipotecari, fondiari e di altre forme di finanziamento con garanzia ipotecaria, che intendono avvalersi di un programma assicurativo in grado di coprire i principali rischi dell'abitazione data a garanzia, del proprio ufficio o studio professionale, nonchè di fabbricati destinati ad attività commerciali, artigianali e di produzione.
ll premio è unico, anticipato. Si assicura il valore di ricostruzione a nuovo dell'immobile, risultante da perizia. La somma assicurabile per singolo fabbricato è pari ad 1.000.000 di euro.

Scheda prodotto Polizza Collettiva Incendio Mutui Allianz
Fascicolo Informativo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Incendio mutui Allianz è un prodotto assicurativo emesso da Allianz S.p.A. ed è distribuito da Banca Popolare Pugliese tramite le Filiali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sul sito Internet della Compagnia www.allianz.it.