Anticipo transato POS - Imprese
BPP - FI

FIDOIMPRESA PER ANTICIPO TRANSATO POS è una linea di credito con cui Banca Popolare Pugliese mette a disposizione delle Imprese Clienti per un periodo massimo di 12 mesi, rinnovabile, una somma di denaro a fronte dei futuri incassi derivanti dall’operatività POS.

Il Cliente può utilizzare le somme messe a disposizione, in una o più volte, Tutte le somme incassate mediante il servizio POS oltre agli altri accrediti legati all’attività aziendale a valere sul medesimo rapporto, sono destinate al ripristino della disponibilità di credito sul conto corrente.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento.