Nexi Rateale - Giovani
BPP - FI

CON NEXI CLASSIC A RIMBORSO RATEALE HAI UN PICCOLO PRESTITO IN TASCA!

E' la carta di credito collocata da Banca Popolare Pugliese che unisce ai vantaggi della carta di credito, la convenienza del prestito personale: è una carta--con un prestito incorporato che si rigenera- ogni mese e che permette al titolare di acquistare beni e servizi presso esercizi commerciali convenzionati o su internet e di ottenere anticipo di contante da ATM e sportelli bancari, anche in assenza dell'integrale disponibilità della somma di denaro sul conto corrente.

Richiede il collegamento con un conto corrente e prevede un limite di utilizzo che va da un minimo di 800 euro mese ad un massimo di 2.500 euro mese (il plafond mensile di base è 1.600 euro)-.

Appartiene alla gamma Nexi ed è utilizzabile in tutto il mondo grazie al collegamento con i circuiti internazionali Visa e MasterCard.

E' possibile inoltre avvalersi del servizio SMS gratuito, che fornisce una costante informativa sulle spese effettuate.
La soluzione offre ampie garanzie di sicurezza: il servizio gratuito 3D Secure costituisce un ottimo strumento di tutela degli acquisti effettuati su internet. In più è previsto uno specifico programma assicurativo, che preserva dai principali rischi di frode legati all'utilizzo della carta (*)

-

Con carta Nexi rimborso rateale puoi pagare anche con:

(*) Per maggiori dettagli sulle coperture assicurative, fare riferimento alla documentazione informativa consegnata in fase di sottoscrizione del modulo di richiesta della carta o consultare il sito www.nexi.it


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.