Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

PSD2 e Corporate Banking

PSD2 E CORPORATE BANKING

L’entrata in vigore della PSD2 - Payment Services Directive - ha introdotto nuove misure di sicurezza da utilizzarsi anche nella fase di accesso al proprio servizio di Corporate Banking attraverso l’Autenticazione forte a 2 fattori (SCA - Strong Customer Authentication), migliorando quindi la protezione dei dati e delle transazioni.
 
Cosa cambia per i titolari Corporate Banking BPP?
Di seguito puoi trovare le indicazioni operative per effettuare l’accesso o autorizzare disposizioni di pagamento:

  • per accedere a Digimpresa Corporate: inserisci Codice Utente, Password e il codice generato dal tuo Token.
  • per confermare un’operazione dispositiva: seleziona il numero di cellulare su cui ricevere il messaggio e clicca “Invia SMS”; inserisci il codice ricevuto e completa l’operazione aggiungendo il codice generato dal Token.

se hai creato delle Utenze Locali: puoi registrare un cellulare per ogni utenza attraverso il menù “Funzioni Utente / Elenchi Utenti” in modo che questi possano operare.

Se non hai ancora depositato un numero di cellulare, recati subito presso la Tua filiale di riferimento.

 

Guarda il tutorial, è tutto molto più semplice!

Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.