Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Misure COVID-19

Banca Popolare Pugliese non si ferma ed è insieme a te anche in questi momenti di emergenza.

Come Banca del territorio, la maggior parte delle nostre Filiali continuano a restare aperte, garantendo la continuità operativa ed i servizi essenziali per comunità ed imprese.

La tua salute e quella dei nostri dipendenti è molto importante per noi e per questo motivo abbiamo introdotto norme, sistemi di comportamento adeguati e una rimodulazione dell’orario di Filiale. Allineandoci al forte invito rivolto dall’ABI a tutti gli italiani e grazie al processo di digitalizzazione che ci ha visti protagonisti con importanti investimenti negli ultimi anni, ti garantiamo la possibilità di effettuare l’operatività direttamente da casa, tramite PC o dispositivi mobili, tramite l’APP, evitando di recarti personalmente in Filiale.

È possibile effettuare diverse operazioni in modalità Self Service sia presso le Casse Veloci che agli ATM di Banca Popolare Pugliese.

Per maggiori informazioni sull’operatività della tua Filiale CLICCA QUI

Convegno "Dove va la PAC 2023-2027 contributi e credito alle Imprese Agricole"
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027.. contributi e credito alle Imprese Agricole" Venerdì 1 luglio 2022 | h 17,00 | Lecce | Hotel Leone di Messapia Prov.le Lecce-Cavallino
Intervista del Presidente Primiceri a TGNorba
Il 28 aprile scorso, il Presidente della Banca Popolare Pugliese, Vito Antonio Primiceri ha rilasciato un'intervista al Direttore di TGNorba Vincenzo Magistà.
Mostra presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
La mostra della Banca presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
Progetto Art Bonus dell’anno
I Polittici Veneti del Museo Castromediano di Lecce, restaurati con il contributo di Banca Popolare Pugliese. candidati al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota il Progetto Polittici Veneti, sostieni la cultura anche tu.
BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.