Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Misure COVID-19

Banca Popolare Pugliese non si ferma ed è insieme a te anche in questi momenti di emergenza.

Come Banca del territorio, la maggior parte delle nostre Filiali continuano a restare aperte, garantendo la continuità operativa ed i servizi essenziali per comunità ed imprese.

La tua salute e quella dei nostri dipendenti è molto importante per noi e per questo motivo abbiamo introdotto norme, sistemi di comportamento adeguati e una rimodulazione dell’orario di Filiale. Allineandoci al forte invito rivolto dall’ABI a tutti gli italiani e grazie al processo di digitalizzazione che ci ha visti protagonisti con importanti investimenti negli ultimi anni, ti garantiamo la possibilità di effettuare l’operatività direttamente da casa, tramite PC o dispositivi mobili, tramite l’APP, evitando di recarti personalmente in Filiale.

È possibile effettuare diverse operazioni in modalità Self Service sia presso le Casse Veloci che agli ATM di Banca Popolare Pugliese.

Per maggiori informazioni sull’operatività della tua Filiale CLICCA QUI

Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.