Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Nexi Pay-by-Link

Incassa a distanza con il tuo POS

Cos'è Pay-by-Link?

E' il servizio di Nexi che trasforma il POS in uno strumento per incassare a distanza anche quando non hai di fronte il cliente, qualunque sia la tua attività e senza avere un sito e-commerce. Con Pay-by-Link incassare è semplicesicuro immediato.

Grazie a Pay-by-Link puoi accettare pagamenti ovunque sia il tuo cliente inviandogli un semplice link tramite email social. Inoltre, puoi visualizzare tutti i link generati e lo stato dei pagamenti in tempo reale.

E' l'ideale per

  • proseguire con la tua attività commerciale incassando a distanza: ideale per le consegne a domicilio dei tuoi prodotti
  • gestire il pagamento di una fattura oppure accettare ordini e commesse incassando un acconto
  • soddisfare tutte le esigenze dei tuoi clienti
  • richiedere in anticipo il pagamento di una prenotazione
  • recuperare i tuoi crediti, ovunque sia il tuo cliente

Come si attiva?

Qualunque sia il tuo POS, scarica l'App Nexi Business, accedi e clicca sulla card "pagamenti a distanza"
 
pa-by-link-prod

Quanto costa?

Pay-By-Link è incluso nel contratto di convenzionamento per l’accettazione dei pagamenti digitali con POS Nexi e non prevede canoni aggiuntivi o costi di attivazione.

In questo contesto Nexi mette a disposizione il servizio Pay-by-Link azzerandone il costo aggiuntivo per ogni transazione eseguita tramite il link di pagamento (altrimenti pari a 0,30 euro). Inoltre fino al 30 Giugno 2021, per ridurre l’impatto dei costi sulla tua attività, Nexi azzera il costo aggiuntivo per ogni transazione.

Maggiori informazioni? CLICCA QUI

Convegno "Dove va la PAC 2023-2027 contributi e credito alle Imprese Agricole"
Convegno "Dove va la PAC 2023-2027.. contributi e credito alle Imprese Agricole" Venerdì 1 luglio 2022 | h 17,00 | Lecce | Hotel Leone di Messapia Prov.le Lecce-Cavallino
Intervista del Presidente Primiceri a TGNorba
Il 28 aprile scorso, il Presidente della Banca Popolare Pugliese, Vito Antonio Primiceri ha rilasciato un'intervista al Direttore di TGNorba Vincenzo Magistà.
Mostra presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
La mostra della Banca presso il Museo MUST di Lecce, dal 25 marzo al 24 luglio 2022
Progetto Art Bonus dell’anno
I Polittici Veneti del Museo Castromediano di Lecce, restaurati con il contributo di Banca Popolare Pugliese. candidati al concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”. Vota il Progetto Polittici Veneti, sostieni la cultura anche tu.
BPP apre un'Agenzia BPP Sviluppo a Milano
BPP apre un’Agenzia BPP Sviluppo a Milano e consolida la sua crescita al di fuori dei confini regionali.