In questa sezione potrai trovare la Presentazione dei Risultati 2020, ossia una riesposizione di quanto meglio e più compiutamente rappresentato nel Bilancio d’esercizio e nella Dichiarazione Consolidata di Carattere non Finanziario al 31.12.2020 di Banca Popolare Pugliese a cui si fa rimando per ulteriori dettagli e approfondimenti.

Potrai trovare, altresì, tutti i comunicati stampa, di carattere finanziario, emessi da Banca Popolare Pugliese dal 23 febbraio 2017, inclusi quelli riguardanti le informazioni privilegiate.

Nella stessa sezione sono presenti le cartolarizzazioni effettuate da BPP e il regolamento ed i comunicati in materia di Internal Dealing.

Presentazioni Risultati BPP

simbolo pdf  Presentazione Risultati 2020

Comunicati Finanziari
Creatori di valore
La Banca per l'ottavo anno consecutivo ha ricevuto, nell'ambito dei "Milano Finanza Banking Awards 2021" per la categoria " Creatori di Valore", il premio come Migliore Banca della Regione Puglia.
BPP: Certificazione ISO 9001:2015
Anche per l'anno 2020, Banca Popolare Pugliese ha conseguito la certificazione ISO 9001 nel campo applicativo "Erogazione di Servizi di Tesoreria e Cassa per gli Enti e le Pubbliche Amministrazioni. Pianificazione, sviluppo e controllo del processo di regolamentazione delle normative in materia di trasparenza per le funzioni di sede e per la rete (IAF 32)".
Banca Popolare Pugliese, promotrice dello sviluppo economico del Mezzogiorno
Chiusa in dicembre 2020 un’operazione finanziaria di 20 milioni di euro da Exprivia, azienda che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie innovative e prestazione di servizi IT, da un lato, e dall’altro da SACE e due Istituti di credito del territorio: Banca Popolare Pugliese e Banca Popolare di Puglia e Basilicata