Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Documenti e Informazioni societarie

Atto costitutivo

atto_costitutivo

Consulta l’atto costitutivo di Banca Popolare Pugliese, nel quale sono inseriti gli elementi fondanti che caratterizzano la società. 

Statuto Sociale

statuto

In questo paragrafo puoi consultare lo Statuto Sociale, ossia l'atto che contiene le regole di funzionamento di Banca Popolare Pugliese e che completa la disciplina legale. Come tutti gli statuti di società, può essere modificato di regola dall'Assemblea straordinaria o, in specifici casi, dal Consiglio di Amministrazione e le modifiche acquistano efficacia dal momento dell'iscrizione della relativa delibera nel Registro Imprese.


Bilancio Civilistico

bilancio

BILANCIO 2019 

Le oasi della memoria e della biodiversità.

Sessanta tra riserve, parchi, oasi e aree marine protette, sparsi a macchia di leopardo in 11 province (Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, BAT, Foggia, Matera, Benevento, Campobasso, Isernia e Chieti), raccontano per immagini, in questo "Bilancio al 31.12.2019" della Banca Popolare Pugliese, un ecosistema ancora intatto nella sua biodiversità, di eccezionale valore naturalistico, scientifico e paesaggistico, da preservare e valorizzare per garantire alle generazioni presenti e a quelle che verranno il diritto di "vivere bene" in un ambiente protetto ed ecologicamente equilibrato...


Company Profile

company_p-BPP-15_4-1

Una brochure istituzionale che presenta la storia, gli elementi caratteristici della Corporate Governance, i valori, la mission, l’assetto organizzativo, la struttura operativa, i dati economici e gli indicatori di performance e altro ancora di Banca Popolare Pugliese. Il tema fotografico scelto per il Bilancio Civilistico 2019 è stato declinato anche sul Company Profile, per ribadire l'importanza di salvaguardare un ecosistema ancora intatto nella sua biodiversità. Da questo mondo verticale, dominato da boschi e dalle selve, un tempo rifugio di eremiti, di santi e di briganti, irrompe la straordinaria bellezza del creato, ma anche la sua vulnerabilità, se vengono meno tradizioni e saperi ancestrali, la forza dei simboli, il rispetto della natura, e non sono adottate politiche di responsabilità e di sviluppo sostenibile...


Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.