Carte Ricaricabili

Sono carte di pagamento prepagate che si differenziano dalle carte di credito a "saldo" perché sono collegate ad un c.d. borsellino elettronico, il cui accesso è garantito dalla carta stessa. Generalmente l'importo degli acquisti viene addebitato istantaneamente. Alcune carte prepagate sono associate o collegate ad un conto corrente bancario: in questo caso la carta ricaricabile è conosciuta come Carta Conto ed è dotata anche di un codice IBAN che rende possibili alcune delle principali operazioni bancarie. 
Le carte prepagate utilizzano solitamente gli stessi circuiti delle carte di credito: i più utilizzati sono VISA Electron e MasterCard. 


Cartasì Eura è la carta prepagata che potrai utilizzare come una normale carta di credito per i tuoi acquisti in tutto il mondo, anche su internet, in totale sicurezza.
 >> Scopri di più


R*Energy è la carta conto che grazie alla presenza del codice IBAN, ti permette di effettuare la maggior parte delle operazioni bancarie come ricevere e fare bonifici, pagare le utenze domestiche, ricaricare il telefono, acquistare online e ricevere l'accredito dello stipendio. 
>> Scopri di più


 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.