Nome :*
Cognome:*
Telefono fisso:
(XXXX/NNNNNNN)
Telefono cellulare:*
(XXX/NNNNNNN)
E-mail:*
Richiesta:*

Argomento:*

Cliente BPP: *   No
Note: *
(Max 1000 caratteri)
Numero caratteri inseriti: 0
Consenso:*.
Cliccando "SI", esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati personali da parte della Banca Popolare Pugliese, affinché mi vengano fornite informazioni di carattere commerciale inerenti i suoi prodotti e servizi.
      No


Informativa (ai sensi dell'art. 13, del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196)

La informiamo che il trattamento dei dati personali da Lei fornitici di seguito, effettuato dalla Banca Popolare Pugliese anche in forma automatizzata, è finalizzato unicamente a dar seguito alle Sue richieste di servizi.

Detti dati personali non saranno oggetto di "diffusione", nè di "comunicazione" a terzi. Per il suddetto trattamento è necessaria la Sua esplicita manifestazione di "consenso", in assenza della quale, i Suoi dati personali, anche se inseriti nelle caselle sottostanti, non verranno in alcun modo acquisiti dalla Banca e, di conseguenza, non sarà possibile dare seguito alle Sue richieste.

Potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 del citato D.Lgs. n. 196/03, in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste alla Banca Popolare Pugliese - Funzione Organizzazione, con sede in Via Luigi Luzzatti, n. 8, 73046 Matino (LE).

Titolare del suddetto trattamento è la Banca Popolare Pugliese che ha sede in via Provinciale per Matino, 5 - 73052 Parabita (Lecce).

La Banca non è responsabile della corretta ricezione dei suoi dati.
La Sua richiesta è stata inoltrata con successo.
Per maggiori informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare il servizio Assistenza Clienti BPP ai seguenti recapiti:
N. Verde: 800 991499 - email digibank@bpp.it - fax 848 890616