Eventi

Dal sostegno alla cultura e allo sport alla salvaguardia del patrimonio artistico, dallo sviluppo sostenibile all'impegno sociale.

Scopri tutti gli eventi e le iniziative messe in atto da Banca Popolare Pugliese in qualità di Banca del territorio.

Banca Popolare Pugliese, promotrice dello sviluppo economico del Mezzogiorno
Chiusa in dicembre 2020 un’operazione finanziaria di 20 milioni di euro da Exprivia, azienda che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie innovative e prestazione di servizi IT, da un lato, e dall’altro da SACE e due Istituti di credito del territorio: Banca Popolare Pugliese e Banca Popolare di Puglia e Basilicata
A Benevento "#economiascuola: Scegli cosa voglio"
Il 22 novembre 2019, a Benevento, presso l’Auditorium San Vittorino in Piazza Tenente Pellegrini, si è svolto l'evento “#economiascuola - Scegli cosa voglio”.
 "Creare valore condiviso" a Foggia gli incontri con gli stakeholder del territorio
L'11 dicembre 2019 si è tenuto a Foggia l'evento "Creare valore condiviso" - Incontri con gli stakeholder del territorio.
BPP: Certificazione ISO 9001:2015
Anche per l'anno 2020, Banca Popolare Pugliese ha conseguito la certificazione ISO 9001 nel campo applicativo "Erogazione di Servizi di Tesoreria e Cassa per gli Enti e le Pubbliche Amministrazioni. Pianificazione, sviluppo e controllo del processo di regolamentazione delle normative in materia di trasparenza per le funzioni di sede e per la rete (IAF 32)".
Banca Popolare Pugliese, promotrice dello sviluppo economico del Mezzogiorno