DOCUMENTAZIONE BANCARIA ONLINE: Per i non titolari di contratto Internet Banking

E' sufficiente recarsi in Filiale e richiedere uno dei nostri prodotti di Internet Banking che, se lo desideri, consentono oltre che la consultazione online della documentazione bancaria anche la gestione completa dei tuoi conti.
 
In Filiale ti verranno consegnati una copia del contratto su cui è riportato l'Identificativo utente ed un Codice PIN che servirà per il primo accesso. Solo se intendi effettuare delle disposizioni come ad esempio bonifici, giroconti, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, il tuo servizio sarà abilitato gratuitamente all'uso del Secure Call per autorizzare le disposizioni con il tuo smartphone; in alternativa, potrai optare per il Token, un generatore di password "usa e getta", che servirà esclusivamente per autorizzare le operazioni sul c/c.
 
Avrai, quindi, la possibilità di consultare e archiviare l'estratto conto, il documento di sintesi e gran parte della restante corrispondenza bancaria con un semplice clic. Il tutto con la comodità di un normale accesso ad Internet e senza limiti di orario.

 

 
 
Messaggio pubblicitario con finalità  promozionale. Le condizioni economiche, che regolano i servizi presentati, sono esposte negli appositi fogli informativi a disposizione della clientela presso le filiali e sul sito www.bpp.it.