Carte di credito

La carta di credito è uno strumento di pagamento che consente di effettuare acquisti senza utilizzare contante. L'addebito dello speso a carico del consumatore è posticipato: il denaro viene addebitato sul conto corrente bancario solo dopo la metà del mese successivo a quello in cui è avvenuta la transazione di pagamento.
Oltre che come strumento di pagamento, la carta può essere utilizzata come strumento di prelievo presso gli sportelli automatici (ATM) con l'uso del codice segreto (PIN) che viene consegnato insieme alla carta.  Ogni carta ha un limite di utilizzo mensile, superato il quale non è più possibile effettuare acquisti fino al mese successivo. 
La carta è nominativa, su di essa sono riportate le generalità del titolare che è tenuto a firmarla, il numero della carta e la sua scadenza.

Una Digibank a saldo ti consente di acquistare beni e servizi presso esercizi commerciali convenzionati o su internet e di ottenere anticipo di contante. Puoi utilizzarla in tutto il mondo grazie al collegamento con i circuiti internazionali Visa e MasterCard. L'addebito dello speso sul tuo conto corrente avviene in un'unica soluzione. 
>> Scopri di più


La Carta a Rimborso Rateale di Cartasì ti offre le stesse opportunità della carta di credito classica (a saldo) ma prevede una modalità di rimborso rateale di quanto hai speso per i tuoi acquisti. Puoi utilizzarla in tutto il mondo grazie al collegamento con i circuiti internazionali Visa e MasterCard. 
>> Scopri di più


Cartasì Oro ti consente una grande disponibilità di spesa e una serie di vantaggi e servizi premium. Ha le stesse caratteristiche della carta classic e la puoi usare in tutto il mondo. 
>> Scopri di più


Cartasì Black è la carta di credito Mastercard che si caratterizza per i servizi ad alto valore aggiunto che ti offre nel settore del business e dei viaggi. E' adatta a te che sei un imprenditore o un top manager con profilo di spesa elevato. 
>> Scopri di più


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili in tutte le Filiali anche su supporto cartaceo, e sul sito internet www.bpp.it. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.