Progetto Arcobaleno Piccoli capitali
BPP - FI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.


PROGETTO ARCOBALENO Piccoli Capitali è un libretto di risparmio nominativo intestato ai minori, vincolato alla maggiore età, che può essere alimentato sia con bonifici disposti da conto corrente BPP che da conto tenuto presso altro Istituto, o con versamenti allo sportello di contante e/o assegni (bancari / circolari) intestati al minore. L'importo di ogni singolo versamento va da un minimo di 50,00 euro a un massimo di 2.500,00 euro e il saldo massimo consentito non può superare 10.000,00 euro.

Consente di scegliere fra le seguenti durate:
- 5 anni : ideale per l’età scolare superiore, riservata ai minori che non abbiano superato i 13 anni;
- 10 anni : ideale per l’età scolare obbligatoria, riservata a coloro che non abbiano già compiuto 9 anni;
- 15 anni : ideale per l’età pre scolare, riservata a tutti i bimbi in età compresa tra 0 e 3 anni.

Al libretto è abbinata una carta PagoBancomat intestata al minore, per effettuare esclusivamente piccoli prelievi: i genitori, che ritireranno la tessera e il codice PIN, devono sottoscrivere congiuntamente al minore la relativa modulistica.