AffareFatto - Imprese
BPP - FI

AFFARE FATTO

E' il prestito finalizzato allacquisto di beni e servizi quali arredamento, automobile, tempo libero, elettrodomesitici, hi-fi, cure mediche ed altro ancora presso i punti vendita convenzionati.

La somma viene accreditata sul conto del rivenditore autorizzato mentre il comparatore può rateizzare i suoi acquisti richiedendo il finanziamento direttamente presso l'esercente e si impegna a restituire il denaro concordando con la banca formule di pagamento personalizzate (di regola: tasso fisso, rate costanti e scadenze pattuite).



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il TAEG, per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento agli Annunci Pubblicitari presenti sul sito internet www.bpp.it o al documento Informazioni Europee di Base sul credito ai Consumatori che sarà rilasciato presso tutte le Filiali della Banca in forma personalizzata. Banca Popolare Pugliese si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento. Per le condizioni contrattuali delle polizze assicurative si rinvia ai fascicoli Informativi, da leggere prima della sottoscrizione, disponibili presso tutte le Filiali della Banca.