Cos'è Pay-by-Link?

Pay-by-Link è il servizio di Nexi che trasforma il POS in uno strumento per incassare a distanza anche quando non hai di fronte il cliente, qualunque sia la tua attività e senza avere un sito e-commerce. Con Pay-by-Link incassare è semplice, sicuro e immediato.

Grazie a Pay-by-Link puoi accettare pagamenti ovunque sia il tuo cliente inviandogli un semplice link tramite email o social. Inoltre, puoi visualizzare tutti i link generati e lo stato dei pagamenti in tempo reale.

E' l'ideale per

  • proseguire con la tua attività commerciale incassando a distanza: ideale per le consegne a domicilio dei tuoi prodotti
  • gestire il pagamento di una fattura oppure accettare ordini e commesse incassando un acconto
  • soddisfare tutte le esigenze dei tuoi clienti
  • richiedere in anticipo il pagamento di una prenotazione
  • recuperare i tuoi crediti, ovunque sia il tuo cliente

Come si attiva?
Qualunque sia il tuo POS, scarica l'App Nexi Business, accedi e clicca sulla card "pagamenti a distanza"

Guarda il video:

Quanto costa?

Pay-By-Link è incluso nel contratto di convenzionamento per l’accettazione dei pagamenti digitali con POS Nexi e non prevede canoni aggiuntivi o costi di attivazione.

In questo contesto Nexi mette a disposizione il servizio Pay-by-Link azzerandone il costo aggiuntivo per ogni transazione eseguita tramite il link di pagamento (altrimenti pari a 0,30 euro). Inoltre fino al 31 Dicembre 2020, per ridurre l’impatto dei costi sulla tua attività, Nexi azzera il costo aggiuntivo per ogni transazione.

Maggiori informazioni? CLICCA QUI