Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

Assemblea dei Soci 2023

L’Assemblea Ordinaria dei Soci di Banca Popolare Pugliese S.C.p.A., tenutasi in seconda convocazione il 7 maggio 2023, ha approvato con larghissima maggioranza tutti i punti all’ordine del giorno.

In particolare, ha nominato quattro amministratori nelle persone di:

- Adalberto Alberici

- Cesare Pedone

- Vito Antonio Primiceri

- Giustina Secundo.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto ha, poi, determinato il prezzo di rimborso delle azioni in euro 1,95 ed il prezzo di emissione in euro 3,00 pari al valore nominale, senza applicare alcun sovrapprezzo, né alcun interesse di conguaglio o spesa di ammissione a socio.

L’Assemblea ha, altresì, deliberato la distribuzione ai titolari di azioni ordinarie, a far tempo dall’11 maggio p.v., di un dividendo di 0,10 euro per ciascuna delle n.59.457.950 azioni, per un totale di euro 5.945.795,00.

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi alla fine dell'Assemblea, ha riconfermato il dott. Vito Antonio Primiceri Presidente e nominato il prof. Mauro Romano Vicepresidente della Banca.

 

banner-Ass-Soci-2023

 
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.
Intervista al Direttore Generale dott. Mauro Buscicchio: “Le nostre carte vincenti? Si chiamano vicinanza e ascolto”
Intervista al Direttore Generale Mauro Buscicchio pubblicata su "Quotidiano di Bari".
Restauro statua colossale di Atena
Il 14 Marzo 2023 a Castro, presso il Castello aragonese si è svolta la cerimonia di presentazione al pubblico del restauro che ha riportato alla luce la statua colossale di Atena.
Intervista al Direttore Generale dott. Mauro Buscicchio: "Agricoltura 2.0 - Largo ai giovani"
Intervista al Direttore Generale Mauro Buscicchio pubblicata sulla rivista periodica "Realtà Sannita".