Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

Assemblea dei Soci 2023

L’Assemblea Ordinaria dei Soci di Banca Popolare Pugliese S.C.p.A., tenutasi in seconda convocazione il 7 maggio 2023, ha approvato con larghissima maggioranza tutti i punti all’ordine del giorno.

In particolare, ha nominato quattro amministratori nelle persone di:

- Adalberto Alberici

- Cesare Pedone

- Vito Antonio Primiceri

- Giustina Secundo.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto ha, poi, determinato il prezzo di rimborso delle azioni in euro 1,95 ed il prezzo di emissione in euro 3,00 pari al valore nominale, senza applicare alcun sovrapprezzo, né alcun interesse di conguaglio o spesa di ammissione a socio.

L’Assemblea ha, altresì, deliberato la distribuzione ai titolari di azioni ordinarie, a far tempo dall’11 maggio p.v., di un dividendo di 0,10 euro per ciascuna delle n.59.457.950 azioni, per un totale di euro 5.945.795,00.

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi alla fine dell'Assemblea, ha riconfermato il dott. Vito Antonio Primiceri Presidente e nominato il prof. Mauro Romano Vicepresidente della Banca.

 

banner-Ass-Soci-2023

 
Protocollo per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne
BPP, lo scorso 22 novembre, ha formalizzato l'adesione al Protocollo per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e della violenza domestica, sottoscritto tra la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità e il Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.