Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

La tua banca senza confini

Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.

BPP, con tale ulteriore sviluppo tecnologico, conferma la sua spinta verso il digitale, ottimizzando i processi di comunicazione e rafforzando la presenza commerciale sui diversi punti di contatto della Banca.

In questa sezione, potrai visionare lo spot istituzionale che è stato prodotto in occasione del lancio del nuovo sito che, pur sottolineando il forte senso di appartenenza al territorio pugliese, si apre ad un contesto geografico di più ampio respiro.

Gli attori principali dello spot sono tutti coloro che “fanno la Banca”, ossia uomini e donne che si affidano ad un’istituzione forte e solida, con lo sguardo rivolto al futuro.

BPP parla in prima persona plurale, avvalendosi di una voce fuoricampo cristallina e calda, colloquiale, convincente e incisiva, accompagnata da un audio dal respiro attuale ed europeo e con una forte indole positiva.

Lo spot rimarca l’importanza e il valore di Banca Popolare Pugliese, un Istituto di credito sempre al servizio delle comunità dei territori in cui opera.

Spot Nuovo sito bpp.it

Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.