Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

La tua banca senza confini

Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.

BPP, con tale ulteriore sviluppo tecnologico, conferma la sua spinta verso il digitale, ottimizzando i processi di comunicazione e rafforzando la presenza commerciale sui diversi punti di contatto della Banca.

In questa sezione, potrai visionare lo spot istituzionale che è stato prodotto in occasione del lancio del nuovo sito che, pur sottolineando il forte senso di appartenenza al territorio pugliese, si apre ad un contesto geografico di più ampio respiro.

Gli attori principali dello spot sono tutti coloro che “fanno la Banca”, ossia uomini e donne che si affidano ad un’istituzione forte e solida, con lo sguardo rivolto al futuro.

BPP parla in prima persona plurale, avvalendosi di una voce fuoricampo cristallina e calda, colloquiale, convincente e incisiva, accompagnata da un audio dal respiro attuale ed europeo e con una forte indole positiva.

Lo spot rimarca l’importanza e il valore di Banca Popolare Pugliese, un Istituto di credito sempre al servizio delle comunità dei territori in cui opera.

Spot Nuovo sito bpp.it

Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.
Intervista al Direttore Generale dott. Mauro Buscicchio: “Le nostre carte vincenti? Si chiamano vicinanza e ascolto”
Intervista al Direttore Generale Mauro Buscicchio pubblicata su "Quotidiano di Bari".