Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service

Terze Parti

AVVISO

Si comunica, ai sensi dell'Articolo 33 degli RTS SCA&CSC, che nelle giornate di Sabato 4 Luglio 2020 e Sabato 18 Luglio 2020,  dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il provider del servizio SIA ha pianificato una attività di manutenzione programmata dei propri sistemi, che coinvolge i servizi offerti in ambito API Open Bankin PSD2 di Produzione, che potrebbero pertanto risultare temporaneamente non disponibili.

* * *

Al fine di adempiere agli obblighi specifici per gli standard aperti di comunicazione comuni e sicuri ai sensi del regolamento delegato (UE) 2018/389, al seguente link risulta disponibile la documentazione relativa alla soluzione identificata dalla Banca Popolare Pugliese per l’interfaccia di accesso ai conti di radicamento della Banca.

Nel caso di problematiche rilevate nella fase di interazione con il servizio, è possibile effettuare una segnalazione contattando direttamente l’assistenza dedicata alle Terze Parti:

  Il suddetto servizio è disponibile tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 6:00 alle ore 24:00.

 

Donazione di due incubatrici al Reparto di Neonatologia di Lecce
Due incubatrici attrezzate per le terapie anti-Covid 19 donate al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con i fondi raccolti dalla sottoscrizione aperta dalla Fondazione “Banca Popolare Pugliese Giorgio Primiceri”- Onlus.
Nuovo Sito BPP
Banca Popolare Pugliese rinnova il proprio sito web, nei contenuti e nella navigazione, con un nuovo layout. Il sito, rivisto sulla base delle esigenze del cliente, è pienamente adattabile ai diversi formati per smartphone o pc.
Non togliermi il sorriso
Un colonscopio di ultima generazione donato al Reparto di Oncoematologia pediatrica del presidio “SS. Annunziata” di Taranto, del valore di circa 33 mila euro, per implementare l’attuale dotazione strumentale del reparto.
Restauro di due Polittici Veneti del Museo Castromediano
Dopo un lungo ed impegnativo restauro riconsegniamo ai visitatori due delle più importanti opere della collezione del Museo Castromediano. Si tratta dei polittici veneti acquisiti dal Castromediano per il Museo tra il 1872-73, che raccontano l'affermarsi nella nostra regione della cultura figurativa di ambito lagunare.
L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio: seminario a Benevento
​Il 24 gennaio, dalle ore 15.00, presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, si è tenuto il seminario "L’agroalimentare volano di sviluppo del Sannio" organizzato dalla Banca Popolare Pugliese.