Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

Terze Parti

AVVISO

Giovedì 25 Febbraio 2021 tra le ore 13:30 e le ore 14:30

è previsto un intervento tecnico straordinario per gli apparati di rete del datacenter CSE. Tale intervento consiste nell'aggiornamento software dei firewall adibiti alla separazione di una parte delle network dei fornitori (vedi tabella sottostante) dal datacenter CSE.

CSE eseguirà l'attività in oggetto che consiste nell'aggiornamento software dei firewall adibiti alla separazione di una parte delle network dei fornitori (vedi tabella sottostante) dal datacenter CSE.

AGOS

GROUPAMA

SECETI

ANTONVENETA

INPS

SGS-BP

ARCAVITA

INTESA/CABOTO-OMS

SOFTSOLUTION

BANCA DELLE MARCHE

INTESA S.PAOLO

SOGEI

BNP

NEXI

TELEKURS (Dati Borsa)

BPM

PHOENIX

TIM (Secure Call)

BT-RADIANZ

POSTEITALIANE

TNS (connettività POS)

CERVED

SAI

UNICREDIT

COOP ALLEANZA 3.0

SEC

SIA (Spazio, OLI Nexi Debit, API Open Banking PSD2)

 

Durante l’intervallo temporale indicato, grazie all'architettura CSE di business continuity, non sono previsti disservizi per l'utenza.

Nel caso di problematiche rilevate nella fase di interazione con il servizio, è possibile effettuare una segnalazione contattando direttamente l’assistenza dedicata alle Terze Parti:
  Il suddetto servizio è disponibile tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 6:00 alle ore 24:00.

 

Protocollo per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne
BPP, lo scorso 22 novembre, ha formalizzato l'adesione al Protocollo per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e della violenza domestica, sottoscritto tra la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità e il Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Obiettivo Green Office
Obiettivo Green Office per contribuire al cambiamento Banca Popolare Pugliese, coerentemente con gli obiettivi di Sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, ha scelto di adottare abitudini e comportamenti per favorire l’etica della sostenibilità nei suoi uffici.